La progettazione culturale con gli attori culturali del territorio

27 Aprile 2017


Continua la progettazione culturale dell'Associazione Regge in collaborazione con gli attori culturali del territorio:

"That's Opera!"

That's Opera!

 

Presentato il progetto That's Opera!: il progetto è un operazione artistica spettacolare, di forte impatto mediatico e culturale, che coniuga le tecniche di narrazione, i linguaggi dell'arte e della comunicazione multimediale e sperimentazioni tecnologiche per dar vita a una imponente istallazione multimediale nei luoghi deputati alla fruizione della lirica e della musica classica: i Teatri. Il progetto mira ad avvicinare nuovi pubblici alla musica classica ed alla lirica. Presentato sul bando di Fondazione Cariplo "Partecipazione Culturale" il progetto vede un ampio partenariato di soggetti pubblici e privati.


"Cercasi Spettatori mobili"

Prende vita il progetto "Cercasi Spettatori mobili" realizzato da Teatro Magro e Zero Beat di cui l'Associazione Le Regge dei Gonzaga è partner di appoggio. Il progetto intende stimolare la partecipazione dei cittadini alla vita culturale di Mantova e Provincia. In allegato tutte le informazioni per partecipare. Il progetto è sostenuto da Fondazione Cariplo e da un ampio partenariato a livello provinciale.


CittàInCanto

» Scarica la locandina con le modalità di partecipazione

 

 

"Guida ai luoghi delle Regge e alle eccellenze gastronomiche"


Eccellenze Gastronomiche

A maggio parte la nuova campagna di comunicazione dell'Associazione Le Regge dei Gonzaga che prevede: una guida ai luoghi delle Regge ed alle eccellenze gastronomiche, un pieghevole, cartoline da distribuire in tutti i luoghi di promozione del territorio. La campagna promuoverà i luoghi e le eccellenze gastronomiche che hanno reso famose le località gonzaghesche grazie anche alla collaborazione con ERG- European Region of Gastronomy.


EAST Lombardy

 

 


« Torna

cittaincanto.it
legonzagherie.com
Newsletter


Iscriviti tramite Facebook

...oppure inserisci i tuoi dati:


 
 
Confermo di aver letto l'informativa sulla privacydi accettarne le condizioni e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge 196/03 per dare seguito alla mia richiesta.