GONZAGA E GONZAGHERIE

4 Novembre 2016


GONZAGA E GONZAGHERIE

12 NOVEMBRE 2016 - ore 10,30
CHIESA CASTELLO | SAN MARTINO DALL'ARGINE (MN)

 

Da cosa nasce cosa, la tradizione prende
la forma di creazioni originali

 

Incontro di: imprese creative, tecnologie digitali e prodotti di design, nuovo artigianato, un libro per raccontare i Cantieri Aperti del Distretto.

Gonzaga e Gonzagherie

 

Interverranno:
Comune di San Martino dall'Argine
Distretto Regge dei Gonzaga
Cabina di Regia Mantova Capitale 2016

 

Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016

 

Espongono e presentano:
Aedo
È un'Impresa Culturale Creativa e Start Up Innovativa di valorizzazione e promozione del patrimonio culturale: le principali attività di Aedo consistono nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico, scientifico e culturale con l'obiettivo di generare un forte impatto sociale.

 

Ideas
Attualmente è riconosciuto nel panorama europeo come uno dei più promettenti giovani studi di progettisti italiani, ghigos si caratterizza per una marcata interdisciplinarietà, affrontando di volta in volta progetti ad una diversa scala: dall'exhibit alla grafica, dal design fino all'architettura, "salutando da vicino" l'arte.

 

Imptimatvr
È l'acronimo di Fabrication Laboratory; è un luogo dotato delle attrezzature idonee, dove è possibile progettare, creare, produrre, prototipare, in altre parole dare forma alle proprie idee.

 

Cantieri Aperti


« Torna

cittaincanto.it
legonzagherie.com
Newsletter


Iscriviti tramite Facebook

...oppure inserisci i tuoi dati:


 
 
Confermo di aver letto l'informativa sulla privacydi accettarne le condizioni e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge 196/03 per dare seguito alla mia richiesta.